10 personaggi degli anime che potrebbero far parte dei Mugiwara

1088

Scopriamo assieme dieci personaggi degli anime che potrebbero far parte dei Mugiwara

10 PERSONAGGI DEGLI ANIME CHE POTREBBERO FAR PARTE DEI MUGIWARA – I pirati di Cappello di Paglia sono una famigerata ciurma di pirati guidata da Monkey D. Rufy, uno dei pirati più pericolosi del mondo di ONE PIECE.

Questa squadra è nota per arruolare membri bizzarri da tutto il mondo, ognuno con i propri talenti e punti di forza. Per questo motivo, ci sono molti personaggi nelle serie di anime che si adatterebbero straordinariamente bene a Rufy e agli altri membri della ciurma di Cappello di Paglia.

Scopriamo dieci personaggi degli anime che potrebbero entrare a far parte dell’equipaggio dei Mugi.

10 – Narancia Ghirga (Le bizzarre avventure di JoJo)

Narancia Ghirga, un membro del Team Bucciarati di JoJo’s Bizarre Adventure, è uno strano mix duro e cool, infantilità e immaturità. Dato che non ha mai ricevuto un’istruzione adeguata, non è un esperto di libri. Tuttavia, quando si tratta di combattere, le sue abilità sono a dir poco straordinarie. In un certo senso, è molto simile a Rufy.

Incline a esplosioni di rabbia, comportamenti infantili e propensione a rilassarsi, Narancia si adatterebbe molto bene alla ciurma di Cappello di Paglia. Sarebbe certamente perfetto se facesse parte dei Mugiwara.

Leggi anche: I 10 cani più forti degli anime

9 – Baki Hanma (Baki The Grappler)

Conosciuto come il Campione dell’Arena Sotterranea, il protagonista principale della serie Baki the Grappler Baki Hanma è un combattente straordinario. Baki si allena duramente per sconfiggere suo padre, chiamato l’uomo più forte del mondo, ma per il resto è un tipo rilassato e spensierato.

È intelligente, volitivo e, a causa del suo background oscuro, farà di tutto per coloro che ama e a cui tiene. Un tratto comune all’interno della Ciurma di Cappello di Paglia.

Leggi anche: 5 anime spokon per gli amanti dell’azione

8 – Alucard (Hellsing)

Essendo il più grande guerriero dell’Organizzazione Hellsing e il più potente vampiro vivente, Alucard è il tipo che chiunque vorrebbe dalla propria parte. È un combattente contorto e feroce, ma al di sotto di questo c’è un lato di lui che ama e vuol bene a coloro che ha a cuore.

Alucard è un formidabile avversario con forza, velocità, resistenza e percezione sovrumane, e le sue bizzarre abilità di manipolazione del sangue lo renderebbero un membro interessante della Ciurma di Cappello di Paglia, sicuro di ottenere una grossa taglia in men che non si dica.

Leggi anche: I 10 migliori anime horror di sempre

7 – Ichigo Kurosaki (Bleach)

Ichigo è il tipo di personaggio che si adatterebbe quasi immediatamente alla ciurma di Cappello di Paglia. È impulsivo, avventato, volitivo e ridicolmente forte, quindi andrebbe d’accordo con i combattenti più duri dell’equipaggio. Anche il suo istinto della battaglia è superbo, ma ha uno strano senso dell’onore poiché crede nell’esigere vendetta in modo equo e legittimo.

Come i pirati di Cappello di Paglia, Ichigo si preoccupa profondamente per coloro con cui è vicino e farà di tutto per aiutarli al punto da sentirsi in colpa, depresso o odiarsi quando perderà un combattimento o deluderà i suoi amici. Sarebbe certamente perfetto se facesse parte dei Mugiwara.

Leggi anche: 10 combattimenti in cui il protagonista avrebbe dovuto perdere

6 Meliodas (The Seven Deadly Sins)

Meliodas, il peccato dell’ira, è il protagonista della serie The Seven Deadly Sins e il capitano dell’unità omonima. È noto per il suo coraggio e il suo atteggiamento schietto, ma crede nella giustizia e nell’aiutare chi ne ha bisogno. Molti di questi tratti sono comuni tra i membri della Ciurma di Cappello di Paglia.

Possiede anche il Boar Hat, un bar itinerante dove gli piace bere e divertirsi. Come proprietario di un bar, Meliodas ha accesso a una vasta gamma di alcolici, che sicuramente farebbero piacere ai membri della ciurma di Cappello di Paglia.

Sarebbe certamente perfetto se facesse parte dei Mugiwara.

Leggi anche: I 5 peggiori cuochi degli anime

5 Minoru Mineta (My Hero Academia)

Visto che la ciurma di Cappello di Paglia è nota per avere alcuni dei membri più bizzarri, qualcuno come Minoru Mineta sarebbe perfetto. Mineta fa spesso cose che mettono in imbarazzo i suoi compagni di classe e se stesso ed è considerato abbastanza strano da quasi tutti.

Ciò che rende questo personaggio così interessante è il suo Quirk, chiamato Pop Off. Questa capacità sovrumana gli permette di staccare palle appiccicose dalla sua testa. Queste possono attaccarsi a qualsiasi superficie, per un uso offensivo e difensivo. È un personaggio insolito che sarebbe un membro interessante della Ciurma di Cappello di Paglia.

Leggi anche: My Hero Academia: 10 Quirk che nessuno vorrebbe

4 – Natsu Dragneel (Fairy Tail)

Natsu Dragneel è un mago e uno dei cinque Dragon Slayer che sono stati inviati per sconfiggere il Re Drago. Come molti membri della ciurma di Cappello di paglia, Natsu è avventato, spericolato e spensierato. Ama i membri della sua gilda li tratta come una famiglia.

La sua forza di carattere e la volontà di fare ciò che è giusto a volte arriva a costo della distruzione di città e villaggi, motivo per cui Natsu non è apprezzato dal Consiglio Magico in Fairy Tail. Ma è anche il motivo per cui si guadagnerebbe una taglia rispettabilmente abbondante nel mondo di One Piece.

Leggi anche: 10 villain shonen che meriterebbero un proprio anime

3 – Asta (Black Clover)

Poiché non ha mana e quindi non è in grado di esercitare la magia, Asta è uno dei personaggi più singolari e interessanti dell’universo di Black Clover. È anche posseduto da un demone, il che gli consente di usare l’Anti Magic e maneggiare spade con varie abilità.

Dato il suo passato, Asta è diventato tenace, forte e coraggioso, nonostante non avesse alcuna magia. Con il suo atteggiamento sfacciato e allegro, sarebbe un membro meraviglioso della ciurma di Cappello di paglia e si adatterebbe perfettamente alle sue abilità uniche e alla sua forza bruta.

Sarebbe certamente perfetto se facesse parte dei Mugiwara.

Leggi anche: Dragon Ball: 10 Saiyan dimenticati

2 – Bobobo-Bo Bo-Bobo (Bobobo-Bo Bo-Bobo)

Bobobo-Bo Bo-Bobo, protagonista della sua serie omonima, è un personaggio insolito con una personalità che è quasi una combinazione di ogni membro della Ciurma di Cappello di Paglia. Può essere serio, severo e imprevedibile, ma può anche essere sensibile ed eccentrico.

È anche incredibilmente potente e vanta diverse abilità uniche. Uno di questi è Hajike, che può usare per assumere qualsiasi forma gli venga in mente. Avere una tale abilità gli guadagnerebbe sicuramente una taglia considerevole, considerando gli imbrogli che la Ciurma di Cappello di Paglia riuscirebbe a fare.

Leggi anche: Dragon Ball Super: 5 nemici dei film che non torneranno mai

1 – Majin Bu (Dragon Ball Super)

Se la ciurma di Cappello di paglia è piena di personaggi insoliti e bizzarri provenienti da tutto il mondo, allora Majin Bu sarebbe un’aggiunta meravigliosa. Con il suo aspetto grande e rosa e il fatto che viene dallo spazio, sarebbe sicuramente uno dei compagni di equipaggio più strani a bordo.

Majin Bu è amichevole, curioso, avventuroso e molto pigro. Ma è potente e ha un corpo che riduce drasticamente i danni che subisce. Grazie a questa flessibilità, può schivare molti attacchi.

Fonte: cbr

5 cacciatori di taglie degli anime che potrebbero catturare Monkey D. Luffy

Lascia un commento