I 5 peggiori cuochi degli anime

318

Scopriamo assieme i cinque peggiori cuochi degli anime

I 5 PEGGIORI CUOCHI DEGLI ANIME – La cucina e il cibo hanno grande spazio nell’industria degli anime, sia nella rappresentazione di storie in sé sia nella commercializzazione di prodotti culinari a tema.

Negli anime sono presenti una gran quantità di personaggi capaci di cucinare e non si denigrano scene complesse in cui sono intenti a preparare questa o quella prelibatezza.

Ma tra questi chef si nascondono i cinque peggiori cuochi degli anime. Scopriamoli insieme.

5 – SHIMURA TAE (GINTAMA)

gintama peggiori cuochi

Otae è un ottimo esempio del perché le persone non dovrebbero guardare anime per cercare consigli di cucina. Non è solo a causa degli standard esagerati del cibo, ma anche per i vari livelli di errore che possono ledere una cucina fantastica.

Otae è nota per abusare costantemente di uova, bruciare vari piatti e persino trasformare il cibo inizialmente normale in materia oscura con il solo tocco della sua mano. Gintama è già noto per essere una serie piuttosto audace, ma le abilità culinarie di Otae meritano un disclaimer all’inizio di ogni episodio.

Leggi anche: 10 personaggi degli anime dal grande appetito

4 – FURUKAWA SANAE (CLANNAD)

clannad peggiori scuole

Per essere precisi, Furukawa Sanae è un fornaio. Ad essere onesti, potrebbe definirsi come le pare, questo non cambierebbe il sapore del suo cibo. Mentre la sua sensibilità culinaria non è affatto letale come alcune di questa lista, Sanae è comunque la prova che troppa creatività può rovinare un alimento fondamentale come il pane.

Intrugli interessanti come pane di granchio, pane di seppia e persino pane di gelatina (che non è pane ripieno di gelatina ma gelatina ripieno di pane) sono stati impastati con la tenera mano di Sanae. Fortunatamente, suo marito ha le capacità necessarie per mantenere a galla l’attività e il senso del gusto.

Leggi anche: I 10 migliori manga di samurai

3 – MELIODAS (The Seven Deadly Sins)

meliodas the seven deadly sins

Meliodas è il proprietario del The Boar Hat di nome, ma lo è praticamente solo di nome. Non è infatti in alcun modo responsabile del mantenimento dei clienti data la sua capacità demoniaca di trasformare il cibo in non-cibo.

Meliodas ha comunque un talento decente per far sembrare tutti i suoi piatti deliziosi ma, proprio come il suo sorriso vivace, questo aspetto nasconde solo una natura molto più insidiosa. Per lo meno Hawk, un vero maiale, è sempre al suo fianco per ripulire i suoi cumuli di scarti e avanzi.

Leggi anche: I 5 migliori anime tratti da una visual novel

2 – MIZUKI HIMEJI (Baka & Test)

 peggiori cuochi degli anime

A causa di una brutta circostanza, Mizuki Himeji si è trovata nella Classe 2-F della Fumizuki Academy, la classe decisamente peggiore del suo grado e un ambiente povero per l’apprendimento. Questo è un peccato dato che la stessa Himeji è un talento super brillante le cui capacità di apprendimento potrebbero facilmente classificarla anche tra le prime della Classe A.

Sfortunatamente per lei, la sua attitudine scolastica non è equiparata in cucina. Paragonabile a perdere una battaglia o essere mandata alle infernali classi di recupero della Fumizuku, Himeji ha cucinato e sfornato alcune prelibatezze che meritano di far parte della Classe F. Erano così pessime che in molti competono per vedere chi riesce a sopravvivere.

Leggi anche: I 10 migliori anime a tema soprannaturale di sempre

1 – BIANCHI (Tutor Hitman Reborn!)

tutor hitman reborn

Bianchi è stata una pessima cuoca fin dall’infanzia. La sua inettitudine in cucina che in realtà ha provocato alcuni traumi infantili a suo fratello minore. Sebbene questo possa scoraggiare alcuni aspiranti chef, il mondo di sicari e assassini di Katekyo Hitman Reborn! è in grado di trovare un posto anche per i piatti mortali di Bianchi.

Divenuta nota come “Scorpione velenoso”, Bianchi è diventata famosa per i suoi speciali stili di combattimento e assassinio che si basano esclusivamente sulla sua “cucina velenosa”. Che siano perfettamente realizzati per un particolare successo o se Bianchi fosse solo dell’umore giusto, nessun gangster, ingrediente o papilla gustativa è al sicuro da una ragazza che ha letteralmente fatto carriera per essere una pessima chef.

Fonte: cbr

I 5 migliori cuochi degli anime

Lascia un commento