5 personaggi che Franky può sconfiggere a Wano

507
franky può sconfiggere

Scopriamo quali sono i 5 personaggi che Franky può sconfiggere a Wano o contro cui avrebbe delle possibilità di vittoria

5 PERSONAGGI CHE FRANKY PUO SCONFIGGERE – Franky è un abile carpentiere ma non manca di mostrare qualità e abilità affascinanti anche in combattimento. Tra tutte sicuramente il suo corpo modificato con le più di sparate armi e tecnologie. Durante i due anni di addestramento, Franky ha migliorato ulteriormente il proprio corpo, aggiungendo feature e armi veramente incredibili. Ma non è finita, perché Franky ormai utilizza costantemente in combattimento anche armi e veicoli di supporto che lo rendono un combattente da non sottovalutare affatto. Scopriamo quindi cinque personaggi che Franky potrebbe tranquillamente sconfiggere a Wano.

Attenzione: il seguente elenco non presenta personaggi contro cui Franky si scontrerà per certo a Wano, ma personaggi cui potrebbe generalmente avere la meglio in situazioni ipotetiche.

5 – Numbers

franky può sconfiggere

All’interno della ciurma di Kaido troviamo un’intera divisione di pirati geneticamente modificati, i Numbers. Questi giganti sono temuti da molti equipaggi essendo il risultato di esperimenti per la creazione di Giganti Antichi. Proprio per questo motivo, probabilmente ci aspettavamo qualcosa di diverso. Ma per quanto visto, i Numbers non sono poi dei nemici che Franky non possa battere grazie alla sua potenza d’attacco e di fuoco.

Inoltre, i Numbers si sono dimostrati particolarmente lenti tanto che Franky è riuscito a sfuggire a uno di essi anche all’interno del General Franky. Sembrano proprio dei nemici facilmente gestibili per il carpentiere della ciurma di Cappello di Paglia. Insomma, sono dei personaggi che, singolarmente, Franky può sconfiggere.

Leggi anche: I migliori combattimenti di Luffy per ogni saga

4 – Page One

Page one vs Franky

Page One è un membro dei Flying Six all’interno dell’equipaggio di Kaido. Come per il resto dei suoi compagni, Page One ha ingerito uno zoan ancestrale che gli permette di trasformarsi in uno spinosauro.

Nella sua forma animale Page One non si è dimostrato un combattente particolarmente veloce e potente, tanto che non è ancora chiaro perché continui a utilizzare questa forma. In termini di velocità e potenza Franky potrebbe avere la meglio anche contro di lui.

Se parliamo della forma ibrida, invece, la storia cambia molto. Page One dimostra una velocità e una forza decisamente superiori, oltre che un’agilità che potrebbe mettere Franky realmente in difficoltà. Tuttavia la resistenza, la potenza e soprattutto la varietà della sua attrezzatura potrebbero consentire a Franky di giocarsela perlomeno di astuzia contro un nemico che, in fin dei conti, agisce ancora come un ragazzino.

Leggi anche: I migliori combattimenti di Sanji per ogni saga

3 – Ulti

franky può sconfiggere

A differenza del fratello, Ulti è un avversario contro cui Franky potrebbe avere anche meno di una chance. Ulti sembra infatti disporre di capacità di trasformazione superiori e più equilibrate rispetto a Page One e la potenza delle proprie testate potrebbe mettere seria difficoltà all’attrezzatura di Franky. Tuttavia, abbiamo visto come a queste testate possa sopravvivere anche Usopp a testa quasi nuda. Pertanto non è detto che la peculiarità d’attacco di Ulti sia così lesiva per il corpo di Franky o per il suo General Franky. Anche in questo caso, Franky disporrebbe sicuramente di una gamma di attacchi superiori e che bene possono contrastare l’unicità finora mostrata di Ulti.

Di per sé, la caratteristica d’attacco di Ulti di dare continue testate ricorda molto i nemici di Franky e infatti il nostro amato carpentiere a Wano affronta un nemico fisico non troppo dissimile (almeno da ciò che intuiamo dalla forma di Sasaki). Sicuramente con l’avanzare della saga acquisiremo nuovi dettagli, ma al momento è probabile che Franky possa cavarsela con Ulti, anche se con più di una difficoltà. Invece, ciò che non potrebbe sicuramente fare è combattere contemporaneamente con Ulti e Page One.

Leggi anche: I migliori combattimenti di Zoro per ogni saga

2 – Kurozumi Kanjuro

kurozumi kanjuro

Kanjuro era uno dei servitori di Oden e un membro dei Foderi Rossi. Il suo potere principale era quello di dare vita alle grottesche bestie che disegnava col suo pennello. Dopo che la verità sul personaggio è stata rivelata, tuttavia, Kanjuro ha mostrato la sua reale abilità nel disegno. Questo fattore apparentemente secondario è in realtà molto importante per determinare il grado di efficienza delle proprie creazioni.

A livello fisico Franky potrebbe battere Kanjuro senza troppe difficoltà, a meno di incappare in qualche tecnica di spada particolare. Ma se Kanjuro cercasse uno scontro fisico per poter avere la meglio, Franky al contrario potrebbe tirarsene indietro grazie alle proprie armi da fuoco. Rimane quindi l’abilità del frutto di Kanjuro, di per sé nulla di eccezionale contro l’attrezzatura di Iron Man Franky ma che potrebbe comunque rivelarsi insidiosa per poter ottenere una vittoria realmente pulita del nostro amato carpentiere.

Leggi anche: I 5 combattimenti più lunghi di ONE PIECE

1 – Jack

franky può sconfiggere

Qui voliamo alto. Ulti è stata un azzardo giustificabile, anche perché Franky sembra doversela definitivamente vedere con Sasaki che si aggira su quel livello. Jack però è una All Star. Per quanto si sia dimostrato la più debole delle tre, è comunque colui che ha messo a ferro e fuoco Zou e che ha tenuto duro contro uno squadrone di Mink Sulong.

Anche in questo caso Jack ricorda abbastanza la tipologia di nemici di Franky. Questo potrebbe consentire al carpentiere di giocarsela con un testa a testa come fatto contro Fukuro o Senor Pink. Tuttavia, Jack potrebbe non acconsentire a uno scontro di questo tipo, come quando a Zou si scocciò di combattere con Inuarashi e Nekomamushi e passò a ben altre maniere. Jack comunque non dispone costantemente di armi e attrezzature, a differenza di Franky. Pertanto la potenza di fuoco di Franky potrebbe mettere perlomeno alle strette Jack. Non parliamo di una vittoria certamente facile, ma Franky può avere delle discrete chance. Questo ovviamente ignorando totalmente la potenza di Jack in forma ibrida, che potrebbe essere ciò che farebbe sul serio la differenza.

Fonte: cbr

5 personaggi che Brook può sconfiggere a Wano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here