Home NerdGT 5 Pokémon Leggendari che potrebbero distruggere il mondo

5 Pokémon Leggendari che potrebbero distruggere il mondo

1607
pokemon leggendari che potrebbero distruggere il mondo

Scopriamo cinque Pokémon Leggendari che potrebbero distruggere il mondo con i loro poteri

5 POKEMON LEGGENDARI CHE POTREBBERO DISTRUGGERE IL MONDO – Il franchise Pokémon continua a essere un fenomeno mondiale tutt’oggi. Molte sono le discussioni inerenti i mostriciattoli tascabili di casa Nintendo. Tra queste, si esplora la natura personale di ognuna di queste creature e viene quindi da chiedersi quali siano i Pokémon in grado di causare seri danni.

Senza la società Pokémon improntata sulla collaborazione tra uomini e Pokémon, molte di queste creature potrebbero causare gravi danni a ciò che li circonda. E, in questo mondo fatto anche di miti e leggende, ci sono ovviamente Pokémon che sarebbero in grado di distruggere il mondo. Sempre se lo volessero.

Scopriamo quindi cinque Pokémon Leggendari che potrebbero distruggere il mondo.

5 – RESHIRAM

pokemon leggendari che potrebbero distruggere il mondo

Il primo Pokémon da citare è Reshiram, la mascotte di Tipo Drago/Fuoco di Pokmon Nero. Reshiram può alterare il clima del mondo attraverso le sue fiamme in grado di incenerire qualsiasi cosa. Quando la sua coda brucia, il calore prodotto smuove l’aria provocando cambiamenti drastici in tutto il globo. Il Pokédex non solo conferma che può provocare l’inferno in terra, ma che abbia anche la capacità di ridurre in cenere il mondo. Fortunatamente il suo potere viene sprigionato solo verso coloro che oltraggiano la verità e vivono nella cupidigia.

Leggi anche: Ecco come sarebbe la squadra Pokémon di Naruto

4 – DIALGA

pokemon platino diamante dialga

Dialga è il Pokémon che ha meno bisogno di presentazione. La mascotte di Pokémon Diamante è rinomato per essere in grado di controllare e viaggiare nel tempo. Come incarnazione stessa del tempo, questo Pokémon di tipo Acciaio/Drago è capace di padroneggiare una delle mosse più potenti di sempre, il suo stato d’anime e di saluto può essere un vero e proprio problema per l’umanità intera.
Nel mondo dei Pokemon, è noto che il tempo scorra al battere del suo cuore. Per cui, se il battito di Dialga si fermasse tutto il tempo si bloccherebbe per sempre.

Leggi anche: Ecco come sarebbe la squadra Pokémon di Goku

3 – KYOGRE

pokemon leggendari che potrebbero distruggere il mondo

Kyogre è il leggendario Pokémon di Tipo Acqua che governava i mari nella regione di Hoenn. Come il suo rivale terrestre, Groudon, Kyogre può manipolare l’energia naturale dei mari, potendo controllare tutto l’oceano. Pertanto, Kyogre potrebbe causare catastrofi incommensurabili riguardanti, per esempio, l’innalzamento della marea.
Inoltre, Kyogre potrebbe causare tsunami ininterrotti che spazzerebbero via ogni cosa presente sul globo.

Leggi anche: I 5 peggiori film e serie anime in CGI

2 – GIRATINA

pokemon platino giratina

Giratina è la mascotte di Pokémon Platino, Pokémon Leggendario di Tipo Drago/Spettro. Nel mondo Pokémon è conosciuto come una creatura sleale e spietata, un vero e proprio nemico dell’umanità. A differenza di prima, quindi, non subiamo impotenti l’operato di creature superiori, bensì vere e proprie ingiustizie.
La tradizione Pokémon dichiara che Giratina è stato bandito dal mondo Pokémon perché troppo violento e aggressivo. Che si tratti di Dialga, Palkia o qualsiasi altro organismo vivente, se Giratina nutre rancore, cercherà e distruggerà ogni cosa sul suo cammino.

Leggi anche: Ecco quale sarebbe la squadra Pokémon di Luffy

1 – PALKIA

pokemon platino palkia perla

Palkia è il sovrano dello spazio e la mascotte di Pokémon Perla, Pokémon Leggendario di Tipo Drago/Acqua. Questo Pokemon può deformare lo spazio, creando realtà alternative e può usare i suoi poteri spaziali per viaggiare in luoghi lontani e altre dimensioni.
La mossa caratteristica di Palkia, Fendispazio, ha il potere di squarciare lo spazio. Palkia è una creatura nota per la sua capacità di capovolgere il mondo. A peggiorare le cose, anche nel caso di Palkia la stabilità dello spazio dipende dal suo respiro. Per cui interferire con la vita di questo Pokémon significherebbe creare forti distorsioni dello spazio.

Fonte: cbr

Pokémon senza pelo realizzati da un utente di Tumblr

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Vai alla barra degli strumenti