I 10 animali domestici degli anime più iconici di sempre

412

Scopriamo assieme i dieci migliori animali domestici degli anime, i più iconici animali da compagnia del Sol Levante

I 10 MIGLIORI ANIMALI DOMESTICI DEGLI ANIME – Gli animali domestici sono probabilmente le creature più amate al mondo. Le persone adorano vedere simpatici animali in film, programmi TV, giochi e serie di anime. Gli anime trattano gli animali domestici in una luce speciale, a volte facendoli confrontare con il protagonista per iniziare la loro storia, e a volte sono solo amici dall’innegabile simpatia.

Ci sono troppi animali domestici anime da contare, alcuni agiscono più come creature magiche piuttosto che come animali domestici. Scopriamo quindi i dieci animali domestici più iconici degli anime.

10 – Guts (Kill La Kill)

animali domestici degli anime

Questo simpaticone in realtà non fa molto in termini di progressione nella serie, ma per qualche ragione, entra facilmente in questa top ten. Guts prende il nome dal modo in cui mangia, con “gusto”. Lo si vede costantemente indossare questa piccola felpa con cappuccio e lo si può trovare in piedi sulle zampe posteriori come se fosse una persona.

Guts appartiene alla famiglia di Mako e quindi fa amicizia con Ryuuko praticamente subito (anche se la spaventa completamente). In uno degli episodi, Ryuuko va a scuola senza la sua uniforme, Setsuna, e Guts si assume la responsabilità di agire come il fattorino di Ryuuko, per assicurarsi che lo riceva in tempo e sia al sicuro. Che bravo ragazzo.

Leggi anche: I 10 migliori anime scolastici di sempre

9 – Chuntaro (Demon Slayer)

animali domestici degli anime

Chuntaro appartiene a Zen’itsu Agatsume in Demon Slayer. Il suo vero nome è in realtà Ukogi, ma gli è stato dato il soprannome di “Chuntaro” da Zenitsu. Agisce come il Kasugaigarasu (corvi usati per comunicare) per il ragazzo del fulmine, ma è diverso da tutti gli altri corvi di comunicazione per il fatto che in realtà non è un corvo, ma un passero.

Chuntaro non parla come gli altri, ma è in qualche modo compreso da Tanjiro. Cinguetta con rabbia per rimproverare Zenitsu ogni volta che si dimostra un codardo e i due hanno una relazione piuttosto comica e improduttiva.

Leggi anche: I 10 migliori anime a tema soprannaturale di sempre

8 – Jiji (Kiki – consegne a domicilio)

animali domestici degli anime

Jiji avrebbe probabilmente potuto essere elencato come il miglior animale domestico anime in questa lista se non fosse stato per la seconda metà del film. Jiji è un iconico gatto nero che funge da famiglio di Kiki per tutto il film. È spiritoso, divertente e assolutamente adorabile. Ma circa a metà del film, Kiki perde tutti i suoi poteri. Compreso poterlo capire. È a quel punto che Jiji diventa solo un normale gatto domestico.

Jiji inizia a comportarsi come un tipico gatto, un po’ scostante. Finisce per incontrare un altro gatto del quartiere e alla fine del film, Jiji viene mostrato con la sua compagna e con alcuni nuovi gattini.

Leggi anche: Luffy e Katakuri disegnati con lo stile dello Studio Ghibli in questa popolare fan-art

7 – Den (Fullmetal Alchemist)

den fullmetal alchemist

Den è il prezioso cane di Winry Rockbell, protagonista femminile di Fullmetal Alchemist.

Den sta con Winry da quando era una bambina. Ha una gamba automail, a cui Edward Elric si riferisce quando riceve la sua per la prima volta. Den è un cane di famiglia e può essere visto aiutare i ragazzi a far fronte alla perdita della madre. Anche Den è febbrilmente entusiasta quando vede di nuovo Al nel suo corpo originale alla fine della serie.

Leggi anche: 10 eroi degli anime spaventosi

6 – Tetsuya 2 (Kuroko No Basket)

tetsuya 2 kuroko no basket

Tetsuya 2 prende il nome da Kuroko Tetsuya, il protagonista principale di questo anime sportivo. Kuroko no Basket è un anime di basket. In esso, Kuroko decide che vuole un cucciolo e quindi ottiene Tetsuya 2. È chiamato così per le somiglianze dei suoi occhi con quelli del suo proprietario. È curato da Kuroko e dalla squadra di Seirin nel suo insieme ed è spesso visto come la mascotte della squadra.

Tetsuya 2 è un cucciolo estremamente solidale, abbaia sempre quando la squadra fa un punto nel gioco. Ha anche defecato nelle scarpe da ginnastica di Kagami che erano sul punto di rompersi. Originariamente Kagami si arrabbiò con il cane finché non si rese conto dello squarcio sulle scarpe da ginnastica. Se avesse giocato con loro, avrebbe subito un grave infortunio alla gamba. Tetsuya 2 salva la situazione.

Leggi anche: 5 anime spokon per gli amanti della commedia

5 – Black Hayate (Fullmetal Alchemist)

black hayate fullmetal alchemist

Questi due cagnoloni sono entrambi troppo bravi per non essere entrambi in questa lista. I due cani qui appartengono alle principali eroine femminili di Fullmetal Alchemist, Riza Hawkeye e Winry Rockbell (rispettivamente).

Black Hayate è stato trovato per strada da Kain Fuery che non poteva tenere il cane. A causa di ciò, Riza lo prende e lo addestra per essere il miglior cane di sempre. Lei è più dolce con lui di quanto non sia con la maggior parte delle persone. Lo chiama anche 2nd Lt.

Leggi anche: Fullmetal Alchemist: 5 eventi che hanno cambiato Edward Elric per sempre

4 – Kirara (Inuyasha)

kirara inuyasha gatti più forti

Kirara appartiene a Sango in Inuyasha e può essere vista combattere al fianco dei principali protagonisti della serie. Mentre nella sua forma carina e piccola sembra piuttosto innocente. Ma Kirara ha un’altra forma in cui le fiamme la avvolgono e diventa una tigre dai denti a sciabola gigante e dall’aspetto feroce. I suoi denti crescono lunghi e affilati e ha delle fiamme avvolte intorno a ciascuna delle sue caviglie. Combatte in squadra con Sango, fungendo sia da trasporto volante che da partner.

Leggi anche: I 10 gatti più forti degli anime

3 – Akamaru (Naruto)

akamaru naruto shippuden

I fan di Naruto hanno visto Akamaru, il cane ninja, crescere. Nella serie originale, lo abbiamo visto da cucciolo e in Shippuden è diventato un grosso cane che trasporta Kiba in giro.

Akamaru si comporta molto come Kirara. Diventa un mezzo di trasporto per Kiba e i due combattono insieme, usando abilità diverse che spesso lo trasformano in un clone di Kiba. Akamaru può persino diventare un enorme cane a due teste, con l’aiuto di Kiba che agisce come una delle due teste.

Leggi anche: I 10 cani più forti degli anime

2 – Ein (Cowboy Bebop)

cani più forti degli anime

Ein è un cane modificato, è stato sperimentato per diventare un “cane dei dati”, che gli ha dato una maggiore intelligenza. Fu trovato da Spike Spiegel e in seguito si unì all’equipaggio del Bebop. Divenne particolarmente vicino a Edward e in realtà prese il nome da Albert Einstein.

Anche se Ein non parla, la sua intelligenza è stata mostrata in altri modi. È stato visto rispondere alle chiamate, guidare auto, hackerare computer e persino giocare a Shogi. Nell’arco finale, mentre la troupe stava indagando su Vincent Volaju, Ein capì immediatamente che era il colpevole e abbaiò alla foto dell’uomo. Ed gli ha creduto subito, ma il resto dell’equipaggio aveva bisogno di prove più convincenti.

Leggi anche: 5 cacciatori di taglie degli anime che non potrebbero mai catturare Luffy

1 – Luna e Artemis (Sailor Moon)

luna e artemis sailor moon

Luna e Artemis sono i consiglieri parlanti delle Sailor Senshi in Sailor Moon. Luna appartiene a Usagi (Sailor Moon) e Artemis a Minako (Sailor Venus). Sailor Venus è stata l’ultima Senshi ad unirsi al gruppo dei pianeti interni, anche se è stata anche la prima Senshi ad essere risvegliata. Vagava per le strade come Sailor V, la leader delle Senshi, con Artemis al suo fianco ed era in missione per trovare la principessa, Sailor Moon. Usagi sapeva di Sailor V anche prima di trovare Luna e diventare lei stessa Sailor Moon.

Questi due gatti aiutano le ragazze ogni volta che ne hanno bisogno e danno loro costantemente buoni consigli per raggiungere i loro obiettivi. Artemis e Luna hanno anche sentimenti romantici l’uno per l’altra.

Fonte: cbr

Le 10 mascotte degli anime più iconiche di sempre

Lascia un commento