Top 10 animali più forti in ONE PIECE

1581

Scopriamo i dieci animali più forti presentati in ONE PIECE

TOP 10 ANIMALI PIU FORTI – Il vasto mondo di ONE PIECE è popolato dalle più disparate creature. Oltre a esseri intelligenti come umani, uomini-pesce, giganti e mink, esistono bestie e animali di ogni forma e dimensione. Ogni isola porta con sé le proprie bellezze e le traspone sugli animali che la popolano. Un orso a Longring Longland non sarà come un orso a Wano.

E come i pirati devono guardarsi bene dalla dura legge della Grand Line, anche queste bestie devono trovare i modi più impensabili di sopravvivere e lottare. Infatti, alcune di queste creature sono anche in grado di combattere o hanno capacità particolari che permetterebbero di mettere fuori combattimento il pirata medio. Scopriamo quindi i 10 animali più forti in ONE PIECE.

10 – UCY (TORO COMBATTENTE)

ucy toro dressrosa

Ucy è un toro da combattimento che appare per la prima volta a Dressrosa, all’interno del Colosseo. Se pensate che Ucy sia semplicemente un toro che offre spettacolo durante gli eventi della Corrida allora vi sbagliate.

Ucy è un vero combattente da record che conquista facili vittorie. Pirati e condattati sono caduti vittima dei suoi zoccoli. C’è voluto un intero gigante per porre fine alla furia di questo toro.

Leggi anche: Dressrosa, si tratta di fantasia o di… storia?!

9 – HUMANDRILLI

humandrilli scimmie mihawk

Questi feroci primati sono tutt’altro che normali scimmie. Secondo Mihawk, sono esperti nell’emulazione del comportamento umano. In tempo di pace, infatti, gli humandrilli convivrebbero tranquillamente con l’uomo. Ma in guerra si trasformano in sanguinarie legioni di guerrieri. E se questi si ritrovano a vivere sulla stessa isola dello spadaccino più forte del mondo, allora capirete bene a che livello di emulazione può arrivare questa specie, capace di brandire armi e utilizzarle con maestria.

Descrivere gli humandrilli come forti e basta sarebbe nientemeno che un eufemismo. Un gruppo di questi primati è stato sufficiente per sopraffare Zoro prima del time-skip, ai tempi dei combattimenti con l’agente del CP9 Kaku e con il samurai-zombie della leggenda Ryuma.

Leggi anche: I migliori combattimenti di Zoro per ogni saga

8 – CHOPPER (RENNA)

chopper monster point

In origine, Chopper era una normalissima renna. E quindi merita ampiamente di entrare in questa lista di animali più forti di ONE PIECE. La sua intera vita viene stravolta dopo che ingerisce per caso il frutto Hito Hito che lo trasforma in un ibrido uomo-renna.

Chopper apprende il linguaggio e alcune arti umane, in particolare la medicina. Proprio per questo motivo, Chopper è in verità più portato a guarire le fratture che a procurare danni. Detto questo, la forma renna di Chopper è molto veloce e la forma umana è decisamente forte. Grazie alle proprie conoscenze, Chopper è inoltre riuscito ad ampliare le proprie trasformazioni e a sfruttare degnamente ogni sua parte del corpo, dalle corna al pelo, fino a raggiungere il temibile Monster Point. Il potenziale di Chopper è elevato.

Leggi anche: Chopper e il Windigo: storie di uomini e di mostri

7 – RE DEL MARE

re del mare poseidon

I Re del Mare sono creature avvistabili nelle più disparate forme e dimensioni, con una varietà incredibile di caratteristiche. Nonostante questo, vengono considerati tutti appartenenti alla stessa specie.

È dimostrato che alcuni Re del Mare raggiungano dimensioni estreme e le loro caratteristiche spesso dipendono dai mari in cui si aggirano. Queste imponenti creature sono pericolose per ogni marinaio, tanto che anche la Marina è costretta a equipaggiare le proprie navi in modo tale da non farsi avvistare da questi mostri marini. Anche se su quelle navi dovesse trovarsi un Ammiraglio, è comunque opportuno evitare più perdite possibili e proseguire il proprio viaggio indisturbati.

Leggi anche: Top 10 migliori film di ONE PIECE

6 – SURUME (KRAKEN)

surume one piece kraken

Surume è un Kraken presentato a domato da Luffy a Fishman Island. Il Kraken è un mostro marino dei miti che spaventava i marinai europei. Allo stesso modo, il kraken in ONE PIECE è una creatura egualmente pericolosa. Non dobbiamo lasciarci confondere dal fatto che Surume, ahimè, ha avuto la sfortuna di incontrare proprio la ciurma di Cappello di Paglia, di ritorno da un allenamento durato ben due anni. Surume è una rappresentazione del kraken più accurata di quanto possiamo immaginare. Proprio per la sua straordinaria forza, Surume ha partecipato all’eliminazione di molte ciurme pirata che miravano al Nuovo Mondo.

Leggi anche: I migliori combattimenti di Luffy per ogni saga

5 – YUDA

animali più forti di one piece

Gli yuda sono giganteschi serpenti velenosi che terrorizzano anche il più feroce dei re del mare. E non è un’esagerazione. Infatti vi basti ricordare che queste enormi creature vengono addomesticate dalle amazzoni Kuja proprio per trainare le proprie navi che devono affrontare le correnti senza vento della Calm Belt e i re del mare che la popolano.

In questo modo, Hancock si garantisce una navigazione sicura anche senza le innovazioni tecnologiche della Marina.

Leggi anche: Ecco come sarebbe la squadra Pokémon di Naruto

4 – DRAGO N°13 (ARTIFICIALE)

drago punk hazard

Il drago numero 13 era una forma di vita artificiale creata dal dottor Vegapunk durante le sue ricerche. Apparentemente, se non altro a giudicare dal nome, ci sono stati dodici precedenti tentativi falliti ma è proprio il n° 13 a portare al successo questa incredibile forma di vita.

La resistenza di questa creatura è evidente data la sopravvivenza dopo la catastrofe che colpì Punk Hazard (ovvero lo scontro tra gli Ammiragli Aokiji e Akainu). Ovviamente, come i draghi dell’immaginario comune, dispone di forti muscoli, denti aguzzi, ali e altre caratteristiche classiche. Purtroppo, anche lui ha avuto la sfortuna di incontrare la ciurma di Cappello di Paglia. Nonostante sia stato necessario l’intervento di alcune tecniche particolari, questo drago se l’è vista decisamente peggio di Surume.

Leggi anche: ONE PIECE Magazine: Skypiea, Punk Hazard, Water 7 e Whole Cake Island nelle bozze ufficiali

3 – NOLA (SERPENTE GIGANTE)

nola animali più forti in one piece

Nola è un enorme e antico pitone che risiede a Skypiea. È certamente una celle creature più antiche introdotte nel manga, con un’età sbalorditiva di oltre 400 anni. Nola è stata soprannominata Signore del Cielo per buone ragioni.

Questo serpente titano si è dimostrato un vero osso duro, molto resistente e con saliva altamente corrosiva. Anche dei guerrieri esperti come quelli presenti a Skypiea (tra cui Zoro e Wiper) non sono riusciti a placare questa bestia.

Leggi anche: I migliori combattimenti di Sanji per ogni saga

2 – SMILEY (ARTIFICIALE)

animali più forti di one piece smiley

Smiley era un animale domestico creato da Caesar Clown, nato dalla combinazione di materiali e gas altamente velenosi a cui è stato fatto ingerire il frutto Sala Sala no Mi, modello Axolotl. Questo ha ovviamente permesso a Smiley di animarsi e di comportarsi esattamente come una salamandra, divenendo a tutti gli effetti un animale.

Come detto, il suo corpo è formato da sostanze altamente tossiche e la grossa mole della bestie gli garantiscono delle capacità letali decisamente letali. Tutto sommato, Smiley è riuscito a dar lustro alle proprie caratteristiche fisiche, a differenza di altri animali del Nuovo Mondo incontrati da Luffy e compagni.

Leggi anche: Frutti del Diavolo: esiste una Gerarchia?

1 – ZUNISHA (ELEFANTE NAITAMIE-NORIDA)

zunisha animali più forti di one piece

Se per le altre bestie abbiamo spesso dovuto tener conto di quanto affermato dal manga, la prima posizione di questa classifica degli animali più forti di ONE PIECE è decisamente scontata.

Zunisha è un elefante vecchio di millenni che trasporta l’intera civiltà dei Mink sul suo dorso. Le dimensioni di Zunisha sono immense, rivaleggiando con isole di medie dimensioni.

Grazie al suo corpo incredibilmente grande, la pura forza bruta è una delle caratteristiche esclusive di Zunisha. Anche l’alto ufficiale di un Imperatore, Jack non ha potuto nulla contro la violenza di questo animale. La sua proboscide agisce come un vero e proprio braccio pronto a colpire con grandissima forza.

Fonte: cbr

Ecco quale sarebbe la squadra Pokémon di Luffy

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here